lunedì 24 novembre 2014

Per tutti coloro che non vanno a votare...

AVVISO IMPORTANTE A CHI NON VOTA


Cari coglioni del partito astensionista....meditate bene le parole sopra e quelle sotto!


Per tutti coloro che non vanno a votare, convinti che tanto non cambia niente: guardate che, presto e bene, aboliranno anche le elezioni <<... perchè tanto non ci viene più nessuno ed è un inutile spreco di denaro pubblico. Non c'è altro tempo da perdere: sappiamo cosa dobbiamo fare e lo faremo comunque, con o senza la maggioranza! I sondaggi ci danno ragione!!>>.
Così ci ritroveremo in una grande piazza a osannare qualche nuovo imbianchino o maestro elementare senza capelli (o coi capelli disegnati come Diabolik) o ex seminarista ortodosso, col culo ben incollato alla sedia e i piedi al caldo, mentre noi marceremo stringendo altri buchi della cinghia, con le scarpe rotte e le pezze al culo verso il sol dell'avvenire.
Sta già accadendo, è già tutto scritto nel "patto del Nazareno" e nelle piazzate di Grillo e Salvini: perchè vi ostinate, italiani, a fare come le tre scimmiette????
Non salveranno nemmeno i sindaci, aboliranno anche quelli e per primi quelli che lottano per la loro gente: perchè la poltrona di primo ministro è una sola e il loro burattino l'hanno già scelto.

  
Claudio Montini

Nessun commento:

Posta un commento