martedì 8 marzo 2016

C'è un ebook nuovo nella bottega del parolaio

Ofelia, Eridano e Cecilia
Ofelia, Eridano e Cecilia

Particolare della copertina
 Vi domanderete cosa sia questa stringa interminabile...ebbene è uno dei nuovi prodotti che ho caricato in rete; è un ebook nato da un connubio tra prosa e poesia e che è una favola moderna per ragazzi un pò cresciuti, casualmente messi di fronte al mistero più grande della vita: la libertà di togliersela senza dare spiegazioni.
Il poeta e giornalista e fotografo e tipografo Davide Zardo mi ha concesso due suoi componimenti, pubblicati per altro su facebook diversi mesi fa; io ho preso da un racconto di CAMERE AMMOBILIATE PER VIAGGIATORI IMMAGINARI e vi ho incastonato i due componimenti.
Lo trovate su google play e su amazon e anche su altri circuiti.
Buona lettura!

Davide Zardo
Claudio Montini                            

 

1 commento:

  1. I really should take the trouble to improve my language while my brains are in good condition. Then, I could read of these wonderful books of yours and your friends. I love the cover. What a lovely mermaid. She has a look of a Botticelli about her.

    RispondiElimina