giovedì 31 dicembre 2015

Editoriale di fine anno: grazie a tutti i lettori!

Brain teaser (2015) by Orazio Nullo
E' stato un anno difficile sul piano personale, forse uno dei peggiori che abbia mai vissuto; l'eta che avanza dovrebbe essre uno scudo e una corazza sufficienti a non scalfire la speranza di uscire dal tunnel nero e vischioso della malasorte: il problema, invece, è proprio l'età che avanzando assottiglia le probabilità di rimettersi in carreggiata, riducendo la distanza tra il vivere e l'uscita di scena.
Per mia fortuna, non ho mai smesso di scrivere e di immaginare reinventandomi commentatore del mondo e di quel che vi accade dentro, riversando il prodotto delle mie elucubrazioni nei post di questo blog che state leggendo.
Posso solo dirvi grazie per il bene che mi avete fatto, gettando anche solo un'occhiata distratta.
Da Dicembre 2014, in cui mi rallegravo per le oltre tremila visualizzazioni, a Dicembre 2015 il blog ne ha totalizzate oltre 13700 crescendo di mese in mese, in particolare nell'ultimo trimestre in cui le visite mensili sono state superiori alle 1700 unità.
Sono triplicati i post, è vero, ma è anche vero che devono essere stati anche apprezzati: e questa è una soddisfazione che ripaga delle amarezze dell'anno che si va concludendo.
Sopratutto, mi conforta sul piano personale perchè è il segnale che la strada intrapresa, quella della scrittura, è giusta e darà i suoi frutti; per quanto riguarda il blog, probabilmente proveremo a dargli una veste grafica diversa: di sicuro aggiungeremo una pagina dedicata a Orazio Nullo e alle sue illustrazioni e assisterete alla nascita di un romanzo in diretta, sulla pagina di ULTIMA MISSIONE, SOPRAVVIVERE.
Leggere per credere: restate sintonizzati anche nel 2016!   
Buon anno a tutti da Claudio Montini, Orazio Nullo, La Jena Sabauda e la redazione di Radio Patela Magazine

(c) 2015 testo di Claudio Montini
(c) 2015 immagine di Orazio Nullo

Nessun commento:

Posta un commento