La bottega del parolaio ha tre nuovi prodotti
VIAGGIO NELLA TESTA DELL'ARTISTA
di Claudio Montini 2017 StreetLib Ebook Epub/Mobi
GLI ATOMI - microromanzi per chi va di fretta - volume 2
disponibile su amazon e altri stores elettronici, oltre a quello di di StreetLib.
Dialogo tra amici di vecchia data, insoddisfatti del proprio destino ma ancora animati dal sacro fuoco dell'arte: in gioventù musicisti, ora poeti e blogger a tempo perso ma ancora decisi a fare qualcosa di bello per gli altri.
IL BOSCO E IL CAMPANILE
di Claudio Montini 2017 StreetLib Ebook Epub /Mobi
GLI ATOMI - microromanzi per chi va di fretta -volume 1
disponibile su amazon e altri stores elettronici, oltre a quello di di StreetLib.com
Una vecchia leggenda salva Sairano dalla bomba d'acqua estiva, ma a farne le spese è una pianta ultracentenaria, diventata punto di riferimento per generazioni di cartografi militari; un anziano musicista originario del posto e un giovane matematico in cerca di verità superiori ai calcoli discettano circa l'eventualità che, ciò che è accaduto, sia casualità o l'ennesimo miracolo di sant'Alessandro.
IL GATTO E L'ASTRONAUTA
di Claudio Montini - I racconti del signor Nessuno - volume 3
2017 Amazon KDP Selfpublishing Ebook Mobi
disponibile su amazon.com per kindle e su CreateSpace.com in paperback
L'America è la terra dei sogni bizzarri e delle opportunità: possibile che un gatto circoli liberamente nelle stanze di un ospedale militare, guardando la televisione di coloro che sono prossimi al trapasso finale?
Jerry è un astronauta, malato terminale, che non crede più a nulla ma concede un'opportunità, forse l'ultima, alle sue allucinazioni: Miccium è un gatto che parla la lingua degli uomini e va matto per un music show di produzione italiana degli anni Ottanta del XX secolo...Leggere per credere!! (e non è solo una battuta!)
(c) 2017 Testo di Claudio Montini
(c) 2017 Immagini e impaginazione a cura di Orazio Nullo
(c) 2017 "GLI ATOMI - microromanzi per chi va di fretta" e "I racconti del signor Nessuno" sono un marchi di Claudio Montini
Nessun commento:
Posta un commento