domenica 24 settembre 2017

Quarantamila...G R A Z I E !!!!

Il tredici settembre duemilaquindici annunciavo il superameno di quota 10000 visualizzazioni; ieri, nonostante sia saltuariamente presente e produttivo nella redazione di articoli per il blog (per motivi familiari e personali), ho scoperto di avere superato di slancio quota 40000. Subito, vi devo un enorme GRAZIE!!! miei cari lettori e amici: lo sforzo di produrre (sì, avete letto bene: "produrre") articoli e materiale in prosa o in poesia assolutamente originale, spremendo le meningi e non copia-incollando, è stato ampiamento ripagato dalle vostre visite sebbene, dal punto di vista pubblicitario, non me ne sia venuto in tasca nemmeno un penny. Ma io sono un tipo all'antica, forse un cavaliere nato nel secolo sbagliato, forse un povero illuso: a me basta la soddisfazione di sapere che un gran numero di persone ha aperto questo insolito giornale e, liberamente, vi ha dedicato parte del suo tempo libero trovando che, in fondo, esso non è stato sprecato. Sono perfettamente cosciente di essere titolare di un microscopico blog, ma sono altrettanto cosciente del fatto che esso si rivela, ogni giorno che passa nonostante problemi tecnici e strutturali, un'ottima palestra tanto per il mio stile di scrittore quanto per quello di operatore dell'informazione. Probabilmente migrerò su un'altra piattaforma oppure creerò un sito vero e proprio: non pongo limiti alla divina provvidenza; tuttavia, rispetto a cinque anni fa, ora se sono più consapevole dei miei mezzi e della rotta che devo seguire lo devo a lui e a voi che in Italia, in Europa e in America mi seguite e mi leggete. Grazie ancora e che Dio vi benedica con giorni sereni e meno lacrime possibile, se non di gioia.
Claudio Montini 

Nessun commento:

Posta un commento