domenica 12 luglio 2015

Una lettrice soddisfatta: e io sono felice!

 Felicità e gratitudine

 


 Grazia Bavastrelli, oggi 12 luglio 2015, ha scritto sul mio diario di facebook queste parole.....

Ho letto, molto volentieri, le tue novelle raccolte in "Briciole di
sogni nello sguardo". A volte ho riletto le pagine che più mi sono piaciute: così ho imparato a conoscerti. 
Mi piace l' allegria e allo stesso tempo la malinconia con cui tratti fatti di vita vissuta, la satira e la metafora sapientemente usate.... 
Non hai nulla da invidiare ai "grandi" della letteratura, perché "grande" lo diventerai!         


 .......ed io sono felice e mi sento spronato a fare ancora meglio!

(c) 2015 testi di Claudio Montini e
                            Grazia Bavastrelli
(c) 2014 foto di Orazio Nullo

Nessun commento:

Posta un commento