giovedì 21 febbraio 2013

21 febbraio 2013...

Oggi ho spedito altre cinque copie di "Assentarsi per una manciata di minuti", ad un'amico dei tempi del teatro a Pavia, alla mia maestra delle elementari e ad altri conoscenti.
Intanto prosegue il lavoro di revisione e impaginazione di " Briciole di sogni nello sguardo".
L'impiegata dell'ufficio postale di Pieve del Cairo (PV), oltre ad essere una bella ragazza, è stata utile e cortese oltre che professionale nel segnalarmi l'opzione di invio come "piega libri": costa molto meno della posta prioritaria che ho usato finora, a parità di peso.....Riduzione della spesa del 48%; me li ha fatti andare anche se avevo chiuso la busta ( andrebbero presentati con un lato aperto per ispezione postale ).
Quando le ho detto che era sì un libro, ma che era quello che ho scritto io, ha fatto due occhi tanti e ha manifestato una entusiastica sorpresa che ha sorpreso pure me: se avessi avuto una copia in più da lasciarle, mi avrebbe dato anche il suo numero di cellulare...alla faccia del marito ( quelle carine sono sempre già impegnate!!)
Con le spedizione di oggi raggiungo le 90 copie ordinate e distribuite a far tempo dal 12 Novembre 2012: per me che pensavo di darne via una decina, sì e no, come regalo di Natale....è un successone!!!
Magari ne ordino altre 10 così faccio cifra tonda e ne porto una in Posta a Pieve del Cairo....

Nessun commento:

Posta un commento