mercoledì 13 febbraio 2013

Assentarsi per una manciata di minuti

  Questo è il mio primo libro!!!!
Non mi ricordo nemmeno quando è arrivato....Ho dovuto guardare la data dei files delle copertine: a casa è arrivato il 6 Novembre 2012 .
Un'emozione strepitosa: l'unica cosa bella di un anno più che horribilis!
Il 16 novembre ho regalato una copia ad una vecchia amica e, da quel momento in poi, ho distribuito fino a Natale, in vendita e in omaggio 50 copie.
Ma per gennaio avevo già 14 prenotazioni, grazie a Ermanna di Sairano.
Tra la fine di gennaio 2013 e questa prima decade di febbraio 2013, Ermanna ne ha ritirate 28 copie e ha già 24 prenotazioni per quello che uscirà a cavallo di Pasqua.
Sono a quota 85, ne ho in casa ancora cinque che devo decidere a chi spedire, con allegato bollettino di ccp per pagarlo, se gli fa piacere...come i calendari della SPAM.
Mi piacerebbe passare quota 100, perchè non pensavo mai di riuscire a darne via così tante.

Nessun commento:

Posta un commento